INTERIOR DESIGN

Lo studio BG Design Firm con sede a Roma si occupa di Interior Design, dedicandosi ai propri progetti con dedizione e cura ai dettagli. Nello specifico, ci occupiamo di progettazione architettonica, ristrutturazione, progettazione di interni e dell'elaborazione di un piano di illuminazione per ogni singolo ambiente.

Il nostro team qualificato di architetti professionisti è alla continua ricerca di nuovi stimoli e soluzioni per proporre al cliente finale progetti completi ed esaustivi, che sappiano coniugare estetica e funzionalità. 

L'obiettivo principale è comprendere e interpretare il desiderio e le necessità del cliente finale, in modo tale da renderlo partecipe e soddisfatto. Ogni ambiente ha le sue peculiarità, che sia un'attività commerciale, un ufficio, una stanza di un'abitazione privata o di un locale pubblico.

Il nostro studio non solo riprogetta gli ambienti, ma svolge anche un'attenta analisi per capire come sfruttare meglio ogni spazio e come modificarlo, sempre nell'ottica di conciliare lo stile desiderato dal cliente con gli spazi a disposizione e la funzionalità.

Dopo aver fatto un sopralluogo e aver individuato il concept da perseguire, procediamo partendo da un foglio bianco realizzando il progetto in pianta indicando con attenzione gli spazi e con cura gli arredi. Dopodichè mettiamo in pratica la fase progettuale di rendering fotorealistici per mostrare il lavoro svolto che poi vedrà la sua realizzazione concreta.

Tutto ciò è possibile per merito della nostra rete di architetti collaboratori, con i quali collaboriamo  soddisfacendo i clienti finali con soluzioni di arredamento ed interior design esclusive e personalizzate.

La nostra attività di Interior Design è orientata alla consulenza e volta alla progettazione concreta degli spazi, siano essi uffici, ambienti domestici o spazi collettivi per le aziende. Tutto ciò garantendo funzionalità, professionalità e seguendo le tendenze contemporanee, per non restare mai indietro.